VENANZI INTERIORS – VIA ANASTASIO II, 315 -ROMA – OFFICIAL STORE SIEMATIC E ZAMPIERI

24 settembre 2014

Arvendesign presenta la e-unit kitchen di Dornbracht

Arvendesign presenta la e-unit kitchen di Dornbracht: la tecnologia al servizio del comfort

Prima soluzione elettronica di Dornbracht, e-unit Kitchen offre un’ampia gamma di funzioni in grado di agevolare notevolmente la vita in cucina.

Oltre a consentire la regolazione esatta della temperatura e della quantità d’acqua per mezzo degli elementi di comando, eKitchen prevede un sensore a pedale che rende possibile l’erogazione dell’acqua senza intervento manuale.

A queste funzioni si aggiungono l’azionamento elettronico con sensore e possibilità di erogare acqua in dosaggi precisi, con incrementi di 0,1 litri o 1 litro. Grazie alla forma costruttiva compatta è possibile posizionare eUnit Kitchen con un semplice principio “Plug-and-Play” nel vano sotto il vostro lavello, senza necessità eccessive di spazio.

,
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.