VENANZI INTERIORS – VIA ANASTASIO II, 315 -ROMA – OFFICIAL STORE SIEMATIC E ZAMPIERI

9 marzo 2016

Il SelfCookingCenter® 5 Senses di Rational

#Rational è un marchio conosciuto nella ristorazione per la qualità delle sue proposte in ambito professionale. L’azienda ha nel suo catalogo, dedicato agli chef, un apparecchio dotato di caratteristiche uniche e molto performanti.
Si tratta del sistema di cottura #SelfCookingCenter® 5 Senses, in grado di assecondare con estrema facilità le esigenze dello chef.

In cosa consistono i 5 sensi di questo apparecchio? Vediamoli insieme: l’apparecchio recepisce le condizioni interne alla camera di cottura e la consistenza degli alimenti; riconosce la quantità caricata e lo stato del prodotto calcolando la doratura necessaria; è in grado di pensare in anticipo e calcolare il processo di cottura ideale; impara le abitudini del cuoco e le sue preferenze mettendole automaticamente in pratica; è dotato di una interfaccia che restituisce tutte le informazioni comunicando quello che sta facendo in modo che abbiamo tutto sotto controllo.

Una caratteristica importante e qualificante dell’apparecchio è la possibilità di cucinare pietanze diverse adattando il programma di cottura in modo indipendente sui vari livelli.
Inoltre il sistema Efficient CareControl è in grado di riconoscere automaticamente calcare e sporco mantenendo in piena efficienza e in uno stato di igiene ottimale il forno; il tutto in modo automatico e con estrema facilità.

Per ulteriori informazioni www.rational.it

 

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.