VENANZI INTERIORS – VIA ANASTASIO II, 315 -ROMA – OFFICIAL STORE SIEMATIC E ZAMPIERI

10 agosto 2018

Miele e le sue enoteche

Miele introduce nuovi modelli di enoteche più spaziosi, dedicate agli intenditori di vino che apprezzano un’ampia capacità di conservazione e zone a temperature differenti.

Miele allarga la sua gamma di prodotti con due enoteche da incasso per nicchie da 88 cm e 178 cm, andando così a coprire tutte le misure, a partire dal modello da incasso alto 45 cm per le cucine più piccole fino allo spazioso modello da libero posizionamento largo 70 cm e al prestigioso modello della linea MasterCool.

Il modello da incasso da 88 cm in combinazione con due elettrodomestici da incasso della stessa serie Miele (ad esempio, un forno a vapore e un forno convenzionale) permette di ottenere una disposizione elegante e perfettamente allineata. Entrambi i modelli possono inoltre essere installati side-by-side insieme agli altri prodotti per il freddo.

Mentre il modello più piccolo offre una capacità di 33 bottiglie, quello più grande può contenere fino a 83 bottiglie (tipo Bordeaux da 0.75 l) e prevede il Set da Sommelier, che non solo facilita la decantazione, ma consente di raffreddare i bicchieri o le bottiglie già aperte e di conservarle alla temperatura corretta.

Entrambi i modelli hanno due zone con temperature selezionabili in modo indipendente, ridotte vibrazioni, una buona capienza, sono silenziosi e dispongono di un filtro Active AirClean. Grazie ai filtri a carboni attivi, gli odori sgradevoli, che possono deteriorare la qualità del vino, vengono eliminati in modo efficace. Lo sportello Push2Open con il suo ausilio di apertura è tutto nel segno della comodità dell’utilizzatore. Uno sportello dal vetro scuro protegge il vino dagli influssi negativi dei raggi UV e conferisce un’impressione elegante all’insieme.

, ,
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.