VENANZI INTERIORS – VIA ANASTASIO II, 315 -ROMA – OFFICIAL STORE SIEMATIC E ZAMPIERI

Chi cerca il meglio cerca Gaggenau.

Gaggenau ha costruito negli anni una competenza del tutto speciale: la produzione, svolta in passato, di cartelli pubblicitari smaltati ci ha dato modo di acquisire conoscenze preziose per la produzione dei nostri forni. Oggi, il classico smalto blu è un segno distintivo del marchio e della qualità Gaggenau, la cui ricetta è divenuto un segreto aziendale gelosamente custodito.

Un segreto custodito gelosamente: lo smalto.

Particelle di vetro, ossidi e additivi chimici vengono macinati, mescolati in una ricetta segreta, quindi applicati a spruzzo sui forni in forma piuttosto spessa.

Questa miscela speciale non fa splendere soltanto la parte interna dei nostri forni nel classico blu Gaggenau, ma ne consente anche la pulizia automatica, conosciuta anche come pirolisi, in grado di rimuovere senza problemi anche l’unto più ostinato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.