VENANZI INTERIORS – VIA ANASTASIO II, 315 -ROMA – OFFICIAL STORE SIEMATIC E ZAMPIERI

Showroom di via Anastasio II, 315 a Roma

La sede unica è nello showroom di Via Anastasio II, 315 a Roma.

L’attività progettuale è affidata ad uno staff qualificato che si pone come obiettivo fondamentale la creazione di ambienti conformi ai desideri individuali, perfetti nella ricerca formale e stilistica, densi di innovazioni tecniche e di sperimentazioni di materiali innovativi e di particolari forme di arredo.

La Mia Visione

Curo e Progetto da oltre 30 anni nuove forme dell’abitare in cucina

La giusta collocazione dei beni di pregio risiede proprio negli spazi di vita domestici.

Venanzi Interiors, in collaborazione con aziende di livello internazionale, propone ambienti cucina dove la perfetta simbiosi fra tecnologia e tradizione crea soluzioni contemporanee e ricche di funzionalità.

Claudio Venanzi

Papa Benedetto XVI e la Sua Nuova Cucina SieMatic!

Il Santo Padre ha scelto SieMatic, un produttore del marchio i cui prodotti non si distinguono solo per la loro buona progettazione, ma anche la loro durata di molti anni, pratici dettagli di attrezzature e facilità di pulizia. La nuova cucina è spaziosa e, con una finitura superficiale in plastica facile da pulire, e arredata con un innovativo piano di lavoro di 8 cm di spessore in granito StoneDesign su misura.

In collaborazione con l’Assistente Prefetto della Casa Pontificia, monsignor Georg Gänswein, i dettagli della realizzazione sono stati realizzati perfettamente su misura per le esigenze del nucleo familiare del Santo Padre dal Rivenditore partner di SieMatic a Roma Claudio Venanzi.

SieMatic è orgogliosa del fatto che il Papa ha espresso il suo compiacimento per la nuova cucina per quanto riguarda il progetto, gli accessori e i dettagli.

426Progetti d’interni
63Studi di Architettura Partner
4Corsi di aggiornamento all’anno
20Partner Commerciali

Esistono cucine per puristi, per romantici e per pragmatici. E poi c’è l’Interior Design di SieMatic: per chi non ama gli schemi fissi.

Perchè SieMatic offre sempre soluzioni esclusive che vanno oltre i limiti delle progettazioni classiche.

Claudio Venanzi

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.