VENANZI INTERIORS – VIA ANASTASIO II, 315 -ROMA – OFFICIAL STORE SIEMATIC E ZAMPIERI

9 Settembre 2014

SieMatic vince il “IF product design Award” e il “Red Dot Award”.

SieMatic vince il “IF product design Award” e il “ Red Dot Award.”

Doppio riconoscimento di design per la nuova attrezzatura in alluminio

Ancora più funzionale e sensazionale di prima: il sistema di attrezzatura interna in alluminio di SieMatic, modulare e altamente versatile, offre il piacere estetico e la gioia di creare ordine.

Grazie alla qualità del design e alle innovazioni, SieMatic ha ricevuto subito due riconoscimenti: il IF Award product design dal Forum Design Internazionale di Hannover e Red Dot Award per il Product Design 2014 dal Design Zentrum Nordrhein-Westfalen e.V.

“L’attrezzatura interna della cucina è sempre stata per noi una priorità importante nella scala dei valori, tanto quanto l’estetica, e quindi siamo davvero molti lieti di aver ricevuto questi premi” commenta il CEO di SieMatic Ulrich W. Siekmann. Con la nuova attrezzatura, SieMatic ha ripensato ancora una volta la completa funzionalità interna della cucina e rielaborato ogni singolo dettaglio. SieMatic ha ottimizzato tutto il corpo e presenta come Highlight un nuovo sistema di cassetti e carrelli estraibili con una pregiata attrezzatura interna in alluminio, sviluppata in esclusiva per l’azienda e brevettata a livello intenazionale”.

,
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.