VENANZI INTERIORS – VIA ANASTASIO II, 315 -ROMA – OFFICIAL STORE SIEMATIC E ZAMPIERI

DA NOI SEMPRE BEN CONSIGLIATI

CENTRO CUCINE SieMatic A ROMA

La decisione di progettare una cucina è l’inizio di un processo affascinante. Può essere molto divertente ma spesso anche pieno di incertezze soprattutto quando si affronta questo tema per la prima volta nella vita oppure quando l’ultima volta risale a molto tempo prima.

Nel Nostro Store Ufficiale SieMatic a Roma, potete farvi un’idea chiara di che cosa significhi per una cucina un design elegante e senza tempo e la perfetta unione tra artigianato magistrale e tecnologie più avanzate. Infatti il centro cucina SieMatic è sempre attuale: la nostra esposizione è costantemente aggiornata e noi siamo regolarmente formati sulla progettazione della cucina  per fornirvi informazioni e ispirazione.

Claudio Venanzi

In un’epoca in cui la cucina senza maniglie è diventata così popolare SieMatic va oltre con una tecnologia avanzata, lusso senza pari e ricchi particolari.

Claudio Venanzi

OGNI SieMatic È UN PEZZO UNICO

Avete già sfogliato un’infinità di riviste di arredamento e opuscoli di cucine? Forse avete anche chiesto ad amici e parenti la loro opinione e la loro esperienza sul tema cucina.

Allora avrete sicuramente constatato che le cucine non si possono acquistare come fossero televisori o auto. Non si possono semplicemente testare o provare e confrontare le loro prestazioni.

Al momento dell’acquisto, la cucina è un prodotto “virtuale”. Diventa reale solo quando tutti gli elementi sono stati incassati e montati a casa vostra.

Una SieMatic non si acquista preconfezionata: essa viene progettata e attrezzata individualmente nel Nostro centro SieMatic, e soltanto dopo prodotta: solo per voi.

CONSULENZA COMPETENTE

Ci sono venditori di cucine e ci sono consulenti SieMatic.

La differenza potrete constatarla subito quando si tratta di soluzioni individuali per la progettazione, design e attrezzature, vale a dire: quando si tratta di soddisfare i vostri desideri.

Quindi è molto importante avere accanto un partner professionale che vi supporti con la sua competenza e la sua creatività: i consulenti del nostro centro SieMatic.

SEMPRE AGGIORNATI

I consulenti del nostro centro SieMatic sono specialisti esperti con una conoscenza approfondita.

A questo contribuiscono non per ultimo i corsi e i seminari dell’Accademia, tenuti regolarmente, grazie ai quali veniamo aggiornati su temi come nuove forme di arredo ed elementi di design, innovazioni tecniche o nuovi tipi di materiali per la progettazione della cucina.

IL DESIGN SieMatic PER LE CUCINE

PER STILI DI ARCHITETTURA E DI VITA DEL NOSTRO TEMPO

Una cucina di design può essere elegante, ma spesso è solo questo. Per cucine di design di prim’ordine, noi intendiamo molto di più: forme, proporzioni e materiali senza tempo, che possano soddisfare i vostri desideri personali in fatto di funzionalità ed estetica, integrarsi perfettamente in qualsiasi architettura, essere attrezzate in modo flessibile e progettate in modo così individuale da adattarsi perfettamente alla vostra vita. Grandi o campatte, con isola o senza, laccate, in legno, laminato o acciaio: nel vostro centro SieMatic potete vedere dal vivo gli esempi più attuali del design SieMatic per cucine dall’eleganza senza tempo.

SieMatic PURE: il design minimalista della cucina SieMatic stile PURE esalta il valore dei materiali e la perfetta lavorazione.

SieMatic Pure

Design non convenzionale della cucina e progettazione solitaria dello stile SieMatic URBAN: ispirazioni per una generazione urbana e in movimento.

SieMatic Urban

SieMatic CLASSIC: combinate elementi stilistici classici e moderni in una cucina esclusiva e dall'eleganza senza tempo, adatta perfettamente al vostro stile di vita.

SieMatic Classic

DESIGN DI CUCINE CHE UNISCE I VALORI INTERNI ED ESTERNI

Consideriamo di prim’ordine il design di una cucina solo quando offre nuove prospettive anche dietro le ante. Per questo SieMatic, anche nei valori interni, fissa degli standad e sviluppa sistemi di attrezzatura per la vostra cucina che mai prima d’ora sono stati così flessibili, individuali e funzionali. Al tempo stesso, la coerenza del linguaggio della forma e dei materiali per tutti i mobili e le attrezzature consente di armonizzare in modo esclusivo l’esterno e l’interno.

“Driven by design”

Per noi questo significa sviluppare funzioni innovative e progettarle in modo che possano inserirsi nei mobili in maniera quasi invisibile. Il design di SieMatic per la cucina si integra perfettamente in qualunque architettura senza mettere in mostra sè stesso o la sua funzione. Si creano così ambienti con una particolare personalità ed un’ eleganza senza tempo.

Ulrich W. Siekmann, CEO SieMatic Möbelwerke

Via Anastasio II, 315 Roma Italia

VENANZI INTERIORS

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.