VENANZI INTERIORS – VIA ANASTASIO II, 315 -ROMA – OFFICIAL STORE SIEMATIC E ZAMPIERI

2 febbraio 2016

Sub-Zero, efficienza e rispetto per gli alimenti

L’imperativo per i frigoriferi Sub-Zero è il raggiungimento dei migliori risultati attraverso una scelta dei materiali e delle tecniche di costruzione senza alcun tipo di compromesso. Sono costruiti negli Stati Uniti e vantano caratteristiche che è difficile superare, come ad esempio gli interni in alluminio smaltato con ABS o acciaio inossidabile a vista, i vetri con protezione dai raggi UV, i comparti per alcune pietanze a chiusura, le guide con scorrimento autobloccante, dispositivi per la produzione del ghiaccio incrementata del 40%, ecc.
Al posto dei normali test di qualità a campione ogni singola unità viene testata prima di uscire dalla fabbrica.
La filosofia dell’azienda è improntata al massimo rispetto per gli alimenti e le loro caratteristiche, visto che la riuscita di una pietanza passa per la sua preparazione ma parte ancora prima dalla corretta conservazione degli ingredienti.

I frigoriferi Built-In sono disponibili in un ampia gamma, con misure che vanno da un minimo di 686mm fino a 1219mm e scelta fra modelli monoporta, side by side e con sottopiano; tutti gli apparecchi possono inserirsi perfettamente a filo con la vostra cucina ed essere rivestiti in abbinamento con i colori di quest’ultima o presentare l’acciaio inox a vista.

La gamma integrabile presenta apparecchi che si inseriscono nel mobile in modo totalmente invisibile, grazie a cerniere e griglie di areazione totalmente integrate. Possono anche essere evidenziati a richiesta con pannelli  in acciaio inox con una vasta scelta di maniglie.

Le cantine Sub-Zero sono quanto di meglio si possa desiderare per la conservazione di vini di pregio; ogni vino, bianco o rosso che sia, trova la sua temperatura e umidità ideale e poggia su guide studiate per estrazioni soft prive di movimenti che possano agitarlo nella sua bottiglia. Il controllo di tutti i parametri è digitale.

Per quanto riguarda la serie di impronta più professionale PRO48 l’ultima novità è il frigo 648PRO, un vero pezzo d’arte disponibile sia tutto acciaio sia con porta principale in vetro anti raggi UV, con l’interno in acciaio inox, due compressori e tre evaporatori.

Qualunque sia la vostra idea di conservazione e la vostra esigenza di spazio, Sub-Zero saprà accontentarvi con prodotti di livello professionale.

 

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.